SORRISO STUPENDO CON
Apparecchio Invisibile
Apparecchio Invisibile Vs. Metallo
APPARECCHIO INVISIBILE
Questo tipo di apparecchio ortodontico è costituito da allineatori trasparenti e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane circa e salvaguarda l’estetica del volto al 100%. Gli allineatori fanno muovere lentamente i denti, settimana dopo settimana in modo da far modificare naturalmente l’aspetto della dentatura.
Notevole sviluppo ha avuto negli ultimi anni l’ortodonzia invisibile. Questa pratica si effettua con non adotta attacchi e consente l’allineamento dei denti con l’applicazione di apparecchiature fisse e linguali.
Questo trattamento non apporta danni al colore dei denti, non crea fastidi alla lingua o alterazioni fonetiche, proprio per questo i pazienti hanno notato una notevole differenza con il classico trattamento odontoiatrico. Questa terapia ortodontica apporta miglioramenti, in tempi e risultati differenti, a tutte le possibili malocclusioni.
CURE ORTODONTICHE
L’ortodonzia è indispensabile per la cura dei denti, non solo per migliorare la loro estetica del volto ma anche per le funzioni respiratorie, per migliorare la masticazione e per aiutare il paziente nell’articolazione delle parole.
Ogni intervento ortodontico si articola generalmente in due fasi, la prima è relativa all’estrazione dei denti che ostacolando l’allineamento mentre la seconda consiste nell’installazione dell’apparecchio che può essere mobile, fisso, invisibile o estetico.